fec7dec03a10c6bb54785b246b49ef95

AURA-SOMA®
è il sistema del “prendersi cura di sé attraverso la scelta non-intrusiva del colore”. Straordinariamente completo ed efficace, fu sviluppato nel 1984 da Vicky Wall, in Inghilterra. Esso unisce le energie curative dei colori, delle piante e dei cristalli per pulire, armonizzare e bilanciare l’aura e per aiutare le nostre emozioni, la mente, il corpo e lo spirito.

Attraverso il linguaggio universale dei colori riconosciamo noi stessi, scopriamo chi siamo e comprendiamo i nostri doni ed i nostri talenti nascosti in attesa di essere risvegliati per la nostra crescita interiore e per recuperare il nostro naturale benessere fisico, emotivo e psicologico, scoprendo il nostro scopo di vita.
Il cuore di Aura-Soma® sono le 113 bottiglie colorate, ognuna delle quali possiede due strati, uno oleoso che riposa su uno acquoso. La parte superiore contiene olii essenziali e le energie dei cristalli, mentre lo strato inferiore è composto da estratti di piante, gemme, cristalli e acqua che proviene dal sacro sito di Chalice Well a Glastonbury in Inghilterra.

Aura-Soma® e’ un sistema che può essere utilizzato per il nostro riequilibrio energetico: dopo averla agitata, la bottiglia viene applicata sul corpo dove viene assorbita dalla pelle, penetra nel sistema linfatico per dirigersi nelle aree del corpo dove la sua energia è maggiormente richiesta.
Insieme alle bottiglie Equilibrium il lavoro è supportato anche da altri prodotti fondamentali quali le Pomander, le Quintessenze del Maestro, le Essenze del Colore e gli Arcangeloi.

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03

Pubblicato da MayaVassallo