Biografia

Maya Vassallo è fondatrice del Tempio della Grande Dea, alla quale dedica la sua vita, servendola come Sacerdotessa del Mare e Sacerdotessa di Afrodite. Forma Sacerdotesse del Mare e di Afrodite nel percorso sacro della durata di tre anni.
È inoltre Sacerdotessa della Dea nella tradizione di Avalon, formatasi presso il Glastonbury Goddess Temple, attrice, insegnante, scrittrice ed artista. Maya offre anche sessioni di Counselling Spirituale ed Olistico e Counselling di Sessualità Sacra (individuali o di coppia), anche via Skype. Offre trattamenti di medicina olistica come Consulente Aura-Soma, Consulente dei 72 Angeli della Kabbalah e Aura-Soma, Moon MotherAvanzata, Master Reiki, Deeksha Giver e Risvegliata certificata dalla Oneness University of India, luogo che, insieme al Messico e alla Thailandia, ha rappresentato molto nella sua formazione spirituale.
Dopo aver conseguito una laurea in SDC Curriculum Giornalismo, una laurea in Editoria e Giornalismo (con una tesi sulla Magia, la Spiritualità ed i mass media) ed una in Arti Performative con una tesi sperimentale dal titolo “Eros e Thanatos in Shakespeare”, ha perfezionato lo studio della recitazione Shakespeariana (in lingua originale) e della magia della sua epoca, approfondendo gli studi a Londra con attori della Royal Shakespeare Company.
Ha approfondito negli anni i suoi studi spirituali grazie ad insegnanti di rilievo internazionale come Phyllis Curott, Vicky Noble, Starhawk, Miranda Gray, Kathy Jones, Erin McCauliff, Katinka Soetens, Mike Booth, Nadia Stepanova, Radha, Stefania Montagna, Nello Ceccon, Sadhana Singh e Ram Rattan. Integra metodi del training attoriale con il Tantra, l’approccio olistico ed il sentiero spirituale della Dea, in percorsi dedicati al risveglio e al riequilibrio della propria unica energia e volti al ri-membrare la Dea in ciascuno così come nella comunità e nella Natura.

Curriculum Vitae