images

Per prenotare una cerimonia con ricevimento in Costiera Amalfitana, compila il form sottostante e verrai ricontattato in meno di 24 ore.

Poter celebrare e festeggiare un momento importante in uno dei luoghi più belli, chic, magici, sacri e potenti della Terra è un sogno che può diventare realtà!

Insieme con la Sacerdotessa di Avalon e Melissa Madre del Glastonbury Goddess Temple, Dawn Kinsella, si organizzano cerimonie e reception per chiunque desideri vivere un’esperienza sacra e indimenticabile, godendo del sacro e bellissimo paesaggio marino della Costa d’Amalfi.

Cerimonie:

Handfasting

Un handfasting è una cerimonia pagana, risalente agli antichi Celti, che lega due persone che si amano attraverso un voto, una promessa. Un handfasting non ha valore legale e tradizionalmente i voti sono validi per un anno e un giorno, ma possono anche essere affiancati al ricoonoscimento legale, scabiandosi una promessa per la vita. Sono solitamente celebrati all’aperto, a contatto con la Natura e sono cerimonie molto emozionanti, oltre che divertenti e creative, sia per i due protagonisti sia per coloro che vi partecipano come invitati. Sono sempre più popolari al giorno d’oggi, mostrandoci come spontaneamente si stia ritornando verso la sacralità di antiche e sagge culture.

Benedizione dei propri figli – Cerimonia del nome

Le Cerimonie del nome per benedire i propri figli sono sempre più popolari e sempre più genitori felici e consapevoli organizzano per i loro figli questi momenti sacri per benedire i loro primi passi nella comunità e dar loro il benvenuto. L’attenzione è sul bambino e sugli amici e parenti che con amore lo circondano. Questa cerimonia può essere celebrata a qualsiasi età del bambino ed è incredibilmente magica ed emozionante, soprattutto se condotta all’aperto in un luogo così pittoresco.

Rinnovo dei voti

Questa bellissima cerimonia è il rinnovo del proprio voto di matrimonio, un modo dolce e sacro per ripetersi delle promesse o farsene di nuove, per benedire la propria unione e sacralizzare il proprio amore. Ricordarsi reciprocamente quanto ci si ama è il più prezioso modo per onorare il Divino che riconosciamo in chi amiamo, al cospetto di tutte le persone care in un luogo di selvaggia bellezza.

Riti di Passaggio

I Riti di Passaggio sono delle cerimonie nelle quali salutiamo un vecchio modo di essere per dare il benvenuto ad un nuovo modo di vivere. Si celebrano riti di passaggio per il menarca delle ragazze ed anche celebrazioni per il passaggio dei ragazzi all’età adulta, offrendo loro un dono di amore ed accoglienza e festeggiando insieme il loro nuovo stato dell’essere con la partecipazione di tutte le persone care.

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03

Pubblicato da MayaVassallo