b027acab3483b8b6fecd8cb527fa67b1

Per prenotare un trattamento Reiki -finalizzato al rilassamento, al recupero del proprio benessere o come coadiuvante di terapie mediche- è sufficiente compilare il form sottostante e si verrà contattati in meno di 24 ore.

Il Reiki è un metodo di guarigione adatto a tutti ed è privo di controindicazioni. Si può richedere un trattamento Reiki ogni volta che si avverta un sintomo o una sensazione di squilibrio o disarmonia di natura emotiva e/o fisica, traendone immediato beneficio, grazie al Riequilibrio delle proprie energie.

Esistono, nel Reiki Tradizionale Giapponese, diversi trattamenti mirati e specifici per un ampio numero di disturbi e patologie.

Tra i benefici più frequenti del Reiki ricordiamo:

* Elimina le tossine

* Rinforza il sistema immunitario

* Stimola il sistema linfatico ed endocrino

* Riattiva la circolazione

* Rigenera i tessuti

* Riduce edemi e gonfiori

* Riduce le sintomatologie dolorose di ogni tipo

* Attenua i disturbi gastrici e digestivi

* Riduce lo stress e favorisce un profondo stato di rilassamento

* Lavora in profondità nell’inconscio, andando a destrutturare gli schemi mentali causa di infelicità e blocchi emotivi

* Avvicina alla natura della propria Anima, favorendo la crescita della propria Consapevolezza

Cos’è il Reiki

Il Reiki è un antico Metodo di Guarigione, Risveglio dello Spirito e Crescita Personale scoperto grazie ad un intensa esperienza meditativa che nel 1920 portò il giapponese Mikao Usui Sensei all’illuminazione.

Sempre più diffuso e riconosciuto, il Reiki è oggi largamente utilizzato anche negli ospedali come analgesico e calmante privo di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento di medicina tradizionale e naturale.

L’energia viene canalizzata attraverso le mani dell’operatore Reiki e fluisce nel corpo del ricevente, dirigendosi spontaneamente nei punti ove è maggiormente necessaria. Il primo a trarne beneficio è innanzitutto il corpo, che attiva prontamente il proprio naturale processo di guarigione. Conseguentemente ne trarrà vantaggio anche la sfera emotiva, psichica e mentale che risulterà immediatamente più rilassata e calma.
Reiki é un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di eliminare i blocchi dissolvendone le cause e di infondere energia e benessere fisico, emotivo e psicologico.

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03

Pubblicato da MayaVassallo