Ritiri Spirituali in luoghi sacri

RITIRI SPIRITUALI IN COSTIERA AMALFITANA
Maya conduce Workshops per Donne e Uomini, in coppia o single, tra le onde del bellissimo, struggente e sensuale Mare della Costa d’Amalfi, la Terra delle Sirene.

Durante i workshop Maya guida nel fare esperienza delle antiche e ri-attualizzate pratiche della Sessualità Sacra ispirate alle pratiche delle Sacerdotesse e dei Sacerdoti di Afrodite e al Tantra.

Afrodite, il Mare e il Sesso Sacro da sempre sono intimamente intrecciati: nei miti, nelle usanze e nei ritrovamenti archeologici di moltissime culture rappresentano l’origine della vita, il movimento, la sensualità e sinuosità.

Afrodite, nata dal Mare, ci insegna l’arte di seguire il piacere e fare l’amore con la Vita come le sue onde, con il loro profumo di acqua di sale -così simile agli odori sessuali, con la sinuosità del loro movimento ed il loro ritmo ancestrale.

Ella è la Grande Dea del Mare, dell’Amore e del Sesso Sacro, che accende il fuoco della passione e ci ricorda che il segreto per godere della magia di una sessualità sacra ed estatica è sciogliersi, lasciarsi andare agli sciabordii e flussi che aumentano fino allo scioglimento nell’orgasmo, al dissolversi di ogni difesa e allo spargimento della bianca schiuma. Afrodite e le Sirene sono visibili e percepibili nel paesaggio della Costiera Amalfitana, conosciuta come Terra delle Sirene e del vulcano Vesuvio, Vulva Sacra della Madre della Creazione. Questa Terra è per questo l’unione del Fuoco e dell’Acqua, del Sole e della Luna, della passione e della sensualità di Afrodite.

Vi aspettiamo per gustare insieme il succoso nettare della Dea, attraverso insegnamenti e pratiche antiche e riattualizzate per riunirci nella nostra completezza e sacralità, facendo esperienza nei nostri cuori, nella Yoni e nel Lingam di come Afrodite, il Mare e il Sesso Sacro siano la stessa cosa: l’origine della Vita, l’origine dell’Amore e l’Energia che muove il Mondo.

Fai l’amore con te stessa / te stesso, fai l’amore con chi ami, fai l’amore con la vita come le onde del Mare fanno l’amore con la Terra sulla spiaggia!

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03