3156f65b16d7e3f3ca9e273b32515db7

Workshops:

“Maya è una guida attenta e preparata, con lei ho fatto davvero esperienza del Divino che è in me e ho scopreto la mia profonda fiducia nel Divino. Maya ha la capacità di armonizzare un gruppo di persone in cui ognuno ha fatto la sua propria esperienza, anche se tutte diverse, e così ho anche capito, sentito che siamo tutti Uno… Grazie alla sua guida ho avuto il coraggio di superare la paura di espormi e l’esperienza mi ha cambiato profondamente, non si è fermata solo a quei giorni: è stato solo l’inizio di un progressivo desiderio di scoprire e liberare sempre più me stessa, l’inizio di un percorso di scoperta di me e di apertura al mondo! Ci siamo divertiti un sacco ed abbiamo vissuto intensamente, fra i colori e la magia di un paesaggio di una bellezza struggente e disarmante”

Alessandra, Roma

“Prima di frequentare il Workshop condotto da Maya in Costiera Amalfitana, da vegetariano soffrivo per il mio posto fisso che mi dava garanzie, ma andava contro il mio amore per gli animali. Dopo il Workshop la mia vita è cambiata totalmente in meglio: appena tornato a casa ho mollato tutto per andare a fare il Cammino di Santiago e girare un po’ l’Europa, un’esperienza bellissima… E in più l’universo mi ha fatto un’altro regalo proprio durante il mio peregrinare: Chiara, la mia ragazza, con la quale convivo, ed un nuovo e bellissimo lavoro che amo e mi rende felice!”

Graziano, Padova

“Maya e Diego sono stati due fantastiche guide nel workshop “Risveglia sensualmente il Divino che è in te”, nella fantastica cornice della Costiera amalfitana. Da loro mi sono sentita accolta, amata, ascoltata. La cura, la devozione e l’Amore con cui loro si sono dedicati a noi partecipanti è stato il dono più bello, insieme alla fragranza dei limoni che pervadeva il tutto. Bellissime tutte le attività fatte per entrare in contatto con il Divino in noi attraverso l’esplorazione dei sensi. Tutta la natura attorno ha vibrato all’unisono con la nostra ricerca in quei giorni. E’ stato un seminario molto speciale per me”

Antonella, Roma

Corso annuale:

“Un percorso di crescita divertente e amorevole, che ha profondamente trasformato la mia vita, mi ha dato fiducia e libertà di essere quella che sono, mi ha insegnato ad avere fede nel Divino Femminino, a credere in quello che sento, conoscendo meglio me stessa e vedendo sinceramente cosa c’è in me. Così ho cominciato ad accettare le parti di me delle quali ero sempre stata meno fiera. Essere quella che sono, scoprire cosa c’è dentro di me, amarmi… è una grande liberazione e conquista!”

Alessandra, Roma

“Con occhi e anima spalancati all’ascolto, Maya ha saputo guidarmi nella mia ricerca dell’amore per il sé e della riscoperta della vera femminilità, elevata e immensa. Da donna a donna consigliato a tutte le donne!”

Valentina, Pesaro

 

Trattamenti:

“L’inizio del mio percorso energetico è stato con il sistema Aura-Soma, che comprende la Cromoterapia, la Cristalloterapia e molto altro. Un percorso ricco di emozioni anche molto forti, per riequilibrare la mia energia… mi ha dato tanta forza per portare a termine nuovi obiettivi, apprezzando ogni singolo giorno per raggiungere il meglio per me stessa! Grazie, alla mia guida Maya!”
Valentina, Roma
“Mi sono avvicinata all’Aura Soma per curiosità e non mi aspettavo assolutamente che fosse così potente! Mi ha accompagnato fin dalla prima applicazione in un magico e bellissimo percorso di crescita personale”
Alessandra, Roma

“Con la Benedizione e Guarigione del Grembo è davvero bello ricominciare ad apprezzare quanto bene possa fare attingere dalle potenti energie del nostro grembo, di come scorrano dentro di noi, legate al nostro ciclo e ai cicli lunari.

Lavorando su tutto questo posso programmare ogni giorno in base ai ritmi del mio corpo a seconda della fase in cui mi trovo e stare sempre meglio, riscoprendo la mia essenza di donna attraverso questo completo es emozionante percorso di guarigione!”

Valentina, Roma

PAGINA IN COSTRUZIONE…

Richiedi Informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03

Pubblicato da MayaVassallo