Ritiri Spirituali in luoghi sacri

RITIRI SPIRITUALI IN COSTIERA AMALFITANA
Maya conduce Workshops per Donne e Uomini, in coppia o single, tra le onde del bellissimo, struggente e sensuale Mare della Costa d’Amalfi, la Terra delle Sirene.

Durante i workshop Maya guida nel fare esperienza delle antiche e ri-attualizzate pratiche della Sessualità Sacra ispirate alle pratiche delle Sacerdotesse e dei Sacerdoti di Afrodite e al Tantra.

Afrodite, il Mare e il Sesso Sacro da sempre sono intimamente intrecciati: nei miti, nelle usanze e nei ritrovamenti archeologici di moltissime culture rappresentano l’origine della vita, il movimento, la sensualità e sinuosità.

Afrodite, nata dal Mare, ci insegna l’arte di seguire il piacere e fare l’amore con la Vita come le sue onde, con il loro profumo di acqua di sale -così simile agli odori sessuali, con la sinuosità del loro movimento ed il loro ritmo ancestrale.

Ella è la Grande Dea del Mare, dell’Amore e del Sesso Sacro, che accende il fuoco della passione e ci ricorda che il segreto per godere della magia di una sessualità sacra ed estatica è sciogliersi, lasciarsi andare agli sciabordii e flussi che aumentano fino allo scioglimento nell’orgasmo, al dissolversi di ogni difesa e allo spargimento della bianca schiuma. Afrodite e le Sirene sono visibili e percepibili nel paesaggio della Costiera Amalfitana, conosciuta come Terra delle Sirene e del vulcano Vesuvio, Vulva Sacra della Madre della Creazione. Questa Terra è per questo l’unione del Fuoco e dell’Acqua, del Sole e della Luna, della passione e della sensualità di Afrodite.

Vi aspettiamo per gustare insieme il succoso nettare della Dea, attraverso insegnamenti e pratiche antiche e riattualizzate per riunirci nella nostra completezza e sacralità, facendo esperienza nei nostri cuori, nella Yoni e nel Lingam di come Afrodite, il Mare e il Sesso Sacro siano la stessa cosa: l’origine della Vita, l’origine dell’Amore e l’Energia che muove il Mondo.

Fai l’amore con te stessa / te stesso, fai l’amore con chi ami, fai l’amore con la vita come le onde del Mare fanno l’amore con la Terra sulla spiaggia!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati qui linkata (richiesto)

Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy (richiesto)